Un milione di euro per il restyling della città. La giunta Lo Sapio al lavoro per rivoluzionare Pompei.
Pompei. Rifacimento del manto stradale per tutta la città, manutenzione del verde pubblico e arredo urbano. A pochi minuti dalla nomina degli assessori, la neo giunta del comune di Pompei, si è già messa al lavoro.
Ecco, dunque, il primo atto firmato dal vicesindaco, Andreina Esposito, e dagli assessori Raffaella Di Martino, Vincenzo Mazzetti, Michele Troianiello, e Ciro Cascone.
Si tratta di una variazione al bilancio che ha reso possibile lo stanziamento di 1 milione di euro per il rifacimento delle strade cittadine, 31mila euro per l’arredo urbano e 60mila euro per la gestione del verde pubblico nella quale è contemplato anche un restyling di piazza Bartolo Longo.
La giunta ha, inoltre, ratificato il verbale sottoscritto da dirigenti e sindacati nel corso dell’ultima Delegazione Trattante durante la quale è stato prorogato l’orario di lavoro della Polizia Locale che resterà, così, in servizio fino a mezzanotte.
Infine, è stata stipulata una convenzione con il Comune di Sant’Antonio Abate per l’utilizzo a tempo parziale e fino al 31 dicembre, del personale dipendente che consentirà all’ingegnere, Graziano Maresca, di ricoprire, fino alla fine dell’anno, il ruolo di dirigente dell’Ufficio Tecnico di Pompei.