Tommaso Casillo: “Campania Libera rappresenta De Luca a Pompei e punta su Lo Sapio”.
Pompei. I big di Campania Libera scendono in campo a Pompei per rimarcare la presenza del centrosinistra al fianco del candidato sindaco, Carmine Lo Sapio. Durante la presentazione della lista Campania Libera, tenutasi ieri pomeriggio presso l’hotel Resort, il vicepresidente della Regione Campania e riferimento del partito a livello regionale, Tommaso Casillo, ha smorzato i toni della campagna elettorale.
Casillo ha sottolineato l’importanza della presenza del simbolo di Campania Libera, che alle regionali sostiene la candidatura di Vincenzo De Luca alla presidenza della Regione Campania, all’interno del cartello targato Lo Sapio.
“L’unico simbolo con rappresentanza politica presente all’interno della competizione elettorale a Pompei è quello di Campania Libera – ha sottolineato Casillo – che come sapete è la lista del presidente De Luca. E questa cosa non è da sottovalutare. Per noi Carmine Lo Sapio è l’uomo ideale a governare questa città, per questo Campania Libera, che rappresenta De Luca a Pompei, ha scelto di puntare su di lui”.
“La spaccatura che si è creata tra i vertici provinciali e quelli locali del Pd va superata – ha poi detto Casillo. – Non è più tempo per le polemiche politiche a Pompei”. Per l’esponente di Campania Libera, le controversie sulla mancata presenza del simbolo del Partito Democratico all’interno della tornata elettorale sono ormai superate. “Siamo convinti della vittoria di Carmine Lo Sapio – ha affermato Tommaso Casillo – Lui è l’unico che può garantire una stabilità governativa per la città di Pompei”.
Poi, il vicepresidente della Regione Campania, ha concluso: “Campania Libera rappresenta una squadra con un determinato valore politico sia a livello locale che regionale. Siamo sicuri anche della riconferma del nostro presidente, Vincenzo De Luca, e questo non potrà essere che un vantaggio, per creare una sintonia politica tra il Comune e la Regione. Pompei, in particolare, è una città che ha bisogno di essere valorizzata. Diversi sono i segnali che hanno dimostrato una particolare attenzione sul territorio da parte di De Luca”.