Di Casola mette d’accordo tutti: ora sono dieci i gruppi a sostegno della leadership
POMPEI. Diventa ufficiale la candidatura dell’avvocato Domenico Di Casola alla testa di una coalizione che riunisce moderati e forze locali del centrodestra.
«Dopo un’ampia e democratica discussione – si legge in una nota – e nell’esclusivo interesse della città di Pompei», i gruppi politici di Alleati Per Pompei rappresentati da Alberto Robetti, I Pompeiani rappresentati da Alfonso Conforti, Pompei Nel Futuro rappresentata da Raffaele Savarese, Pompei Sociale rappresentata da Vincenzo Del Gaudio, Noi Per Pompei rappresentato da Salvatore Onda, hanno deciso all’unanimità, insieme ai gruppi di Area Moderata rappresentata da Pasquale Avino, Pompei Viva rappresenta da Pio Manzo, Alternativa Pompeiana rappresentata da Giuseppe Sabini, Pompei Arancione rappresentata da Angelo Della Vecchia ed il gruppo di Pompei Democratica rappresentato da Giuseppe Scagliarini, di sostenere la candidatura a sindaco dell’avvocato Domenico Di Casola.
I rappresentati dei gruppi citati si dicono «Convinti della necessità di rinnovare totalmente la locale classe dirigente e di garantire alla nostra città una proposta politica affidabile, concreta e che assicuri stabilità amministrativa per i prossimi anni».
Nei prossimi giorni, con una conferenza stampa, saranno illustrate le linee guida programmatiche della nascente Coalizione Civica per Pompei.